Reclami

You are here

Funzione Gestione Reclami

 

La clientela per qualsiasi questione derivante da rapporti e/o operazioni e/o servizi può inviare una segnalazione a mezzo fax o raccomandata A/R o via email ai seguenti recapiti:

 

  SG Financial di Secchi Giovanni - via G. Da Fiore, 69/71 - 88100 Catanzaro

  Email: reclami@sgfinancial.eu

 

I reclami possono essere redatti in qualsiasi forma purchè contengano gli estremi identificativi del ricorrente, i motivi del reclamo, la sottoscrizione o analogo elemento che consenta l'identificazione certa del cliente.

Il riscontro al reclamo dovrà essere evaso entro 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione.

La clientela che non sia soddisfatta o non abbia ricevuto risposta, prima di ricorrere al giudice, può rivolgersi all'Arbitro Bancario Finanziario (ABF)

Per sapere come rivolgersi all'Arbitro si può consultare il sito  www.arbitrobancariofinanziario.it, chiedere presso le Filiali della Banca d'Italia, oppure chiedere a SG Financial di Secchi Giovanni.

 

 Hai bisogno di un Prestito? Per te fino 50.000 €

           Prestiti per dipendenti pubblici, privati e pensionati.

 

SG FINANCIAL

RAGIONE SOCIALE:  SG Financial di Secchi Giovanni

SEDE LEGALE:  Via Martiri di Nassyria II Trav. n° 3 - 88021 San Floro (CZ)

SEDE OPERATIVA: Via Gioacchino da Fiore, 71  CAP 88100 - Catanzaro

ISCRIZIONE ELENCO AGENTI IN ATTIVITA' FINANZIARIA: OAM A388

PARTITA  I.V.A. :  02851080792

CONTATTI

  • Indirizzo: Via G. da Fiore, 69/71      88100, Catanzaro, ITA
  • Cell: +39 340 91.81.920
  • Mail: info@sgfinancial.eu