La clientela per qualsiasi questione derivante da rapporti e/o operazioni e/o servizi può inviare una segnalazione a mezzo fax o raccomandata A/R o via email ai seguenti recapiti:
SG Financial di Secchi Giovanni - via G. Da Fiore, 69/71 - 88100 Catanzaro
Email: reclami@sgfinancial.eu
I reclami possono essere redatti in qualsiasi forma purchè contengano gli estremi identificativi del ricorrente, i motivi del reclamo, la sottoscrizione o analogo elemento che consenta l'identificazione certa del cliente.
Il riscontro al reclamo dovrà essere evaso entro 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione.
La clientela che non sia soddisfatta o non abbia ricevuto risposta, prima di ricorrere al giudice, può rivolgersi all'Arbitro Bancario Finanziario (ABF)
Per sapere come rivolgersi all'Arbitro si può consultare il sito www.arbitrobancariofinanziario.it, chiedere presso le Filiali della Banca d'Italia, oppure chiedere a SG Financial di Secchi Giovanni.
Prestiti per dipendenti pubblici, privati e pensionati.
RAGIONE SOCIALE: SG Financial di Secchi Giovanni
SEDE LEGALE: Via Martiri di Nassyria II Trav. n° 3 - 88021 San Floro (CZ)
ISCRIZIONE ELENCO AGENTI IN ATTIVITA' FINANZIARIA: OAM A388
PARTITA I.V.A. : 02851080792